video suggerito
video suggerito

Incidente a Caivano, Aniello Savarese muore a 45 anni in sella alla sua moto

L’incidente sulla SS Sannitica all’altezza di Pascarola: a scontrarsi, la moto su cui viaggiava il 45enne ed un’auto. Nulla da fare per il motociclista.
A cura di Giuseppe Cozzolino
228 CONDIVISIONI
Aniello Savarese
Aniello Savarese

Tragico incidente questa mattina sulla Strada Statale Sannitica in direzione di Caivano: Aniello Savarese, 45 anni, è morto a causa dello scontro con un'autovettura che procedeva in senso opposto. L'impatto è avvenuto all'altezza della zona Asi, in località Pascarola: ancora tutta da accertare la dinamica, carabinieri di Caivano a lavoro sulla ricostruzione del tutto: alla guida dell'automobile, un operaio di 49 anni. Nulla da fare per Aniello Savarese, finito a terra con la sua moto dopo l'impatto.

Originario di Maddaloni, in provincia di Caserta, lavorava come operaio: nell'impatto, parzialmente distrutta anche la vettura contro cui si è scontrato, una Citroen C3 guidata da un altro operaio, di poco più grande di lui. Quest'ultimo, visibilmente sotto shock, è rimasto ferito in maniera lieve. I carabinieri di Caivano hanno quindi effettuato i rilievi sul posto, bloccando temporaneamente la circolazione, già in tilt visto il numero di vetture soprattutto di lavoratori che stavano raggiungendo la zona industriale di Caivano. Lunghe le code in direzione di Caserta e Napoli in attesa del termine dei rilievi da parte delle forze dell'ordine, che ora stanno cercando di costruire l'esatta dinamica della vicenda e soprattutto se ci sia stato un terzo veicolo coinvolto nello scontro che è costato la vita al 45enne di Maddaloni.

228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views