video suggerito
video suggerito

Incidente a Caiazzo: muore un 16enne, in gravi condizioni il fratello e l’amico

Tragico schianto nella notte: una vettura con a bordo tre giovani di ritorno da una festa finisce contro un muro. Morto un 16enne, gravi il fratello e un amico.
A cura di Giuseppe Cozzolino
61 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente a Caiazzo, in provincia di Caserta: un'automobile con a bordo tre giovani si è schiantata contro un muro. Il bilancio è pesantissimo: un ragazzo di 16 anni morto, due feriti gravissimi. I carabinieri della stazione di Piedimonte Matese, assieme ai vigili del fuoco del medesimo distaccamento e alle ambulanze del 118, sono giunti immediatamente per i soccorsi e i rilievi del caso. Per il giovane non c'è stato nulla da fare: è morto praticamente sul colpo.

Tutto è avvenuto attorno all'una e trenta di notte: l'automobile sulla quale viaggiavano i tre ragazzi era sulla strada provinciale 331 che collega Alvignano con Caiazzo, quando ad un certo punto, per cause ancora da accertare, la vettura sarebbe uscita di strada terminando la sua corsa contro il muro perimetrale di un' attività commerciale, un negozio di tabacchi. Nello schianto, il 16enne sarebbe morto praticamente sul colpo: sono stati i vigili del fuoco a liberarlo dalle lamiere, così come il fratello ed un amico, che hanno riportato invece gravi ferite. Stando alle prime ricostruzioni, i tre stavano rientrando da una festa a casa di amici.

“La città stamani", ha commentato il sindaco caiatino Stefano Giaquinto, "si è svegliata con una tragica notizia, una di quella che non vorremmo mai apprendere che lascia vuoto e sconforto", che ha poi ricordato il 16enne come "uno studente che frequentava la scuola superiore di Alife, un bravo ragazzo, di una famiglia caiatina molto perbene. Sono cose che non dovrebbero accadere". Il primo cittadino di Caiazzo ha anche aggiunto che "è la vita, immagino i genitori che vedono i figli uscire di casa, salutarli e poi di notte ricevere una terribile telefonata", definendola "una cosa agghiacciante. Sono vicino alla famiglia e agli amici dei tre ragazzi. Siamo ancora tutti frastornati e increduli per quanto accaduto".

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views