113 CONDIVISIONI
Covid 19
11 Novembre 2020
16:37

Il sindaco di Melito positivo al Coronavirus: ricoverato dopo una crisi respiratoria

Antonio Amente, sindaco di Melito, in provincia di Napoli, è positivo al Coronavirus. Non solo: il primo cittadino è stato ricoverato all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania dopo una crisi respiratoria. È stato il diretto interessato a informare i suoi concittadini sulle sue condizioni di salute.
A cura di Valerio Papadia
113 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

Il sindaco di Melito Antonio Amente è positivo al Coronavirus. Non solo: il primo cittadino è stato ricoverato all'ospedale San Giuliano, nella vicina Giugliano in Campania, dopo essere stato interessato da una crisi respiratoria. A darne comunicazione, informando i concittadini sul suo stato di salute, è stato lo stesso sindaco Amente, che su Facebook ci ha tenuto a rassicurare tutti:

Mi preme informare la cittadinanza che da la lunedì sono ricoverato presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano a causa di una crisi respiratoria, dovuta alla positività al Covid-19.Le mie condizioni sono stabili e sono monitorato costantemente dal personale medico, che mi sta assicurando tutte le cure del caso

Il sindaco Antonio Amente ci ha tenuto anche a ribadire alla cittadinanza quanto sia importante osservare le regole che da mesi abbiamo imparato a conoscere per tenere a bada la diffusione del Coronavirus:

Vi invito ancora una volta i miei ad attenervi minuziosamente alle ordinanze e alle disposizioni in materia di Covid-19; di limitare le uscite al minimo indispensabile ed in ogni caso indossare sempre la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza.Infine vi esorto ad isolarvi ed a contattare immediatamente il vostro medico curante nel caso dovreste accusare sintomi simil influenzali. Con l’aiuto del Signore ne verremo fuori

A Melito, città che è quasi periferia di Napoli, vista la vicinanza ai quartieri dell'area Nord come Secondigliano e Scampia, secondo gli ultimi dati sono quasi 500 i cittadini attualmente positivi al Coronavirus, mentre le 500 unità si superano abbondantemente se si prende in considerazione il totale dei positivi dall'inizio della pandemia.

113 CONDIVISIONI
32146 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni