487 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Incidente in Arabia Saudita, morti tre ballerini italiani

Il ballerino napoletano Diego Di Giovanni in gravi condizioni: tra i feriti nell’incidente in Arabia Saudita

Diego Di Giovanni, 21 anni, di Villaricca (Napoli) è uno dei ballerini italiani rimasti gravemente feriti nel pauroso incidente avvenuto a Ryad, in Arabia Saudita, dove sono morti tre giovanissimi artisti italiani. La famiglia del ragazzo napoletano è volata in Medio Oriente per stargli vicino. Sui social decine di messaggi di auguri di pronta guarigione.
A cura di Redazione Napoli
487 CONDIVISIONI
Immagine

Sconcerto iniziale e ora preoccupatissima attesa in quel di Villaricca, alle porte di Napoli, dove nelle ultime ore si è diffusa la notizia del coinvolgimento di un ballerino napoletano, Diego Di Giovanni, 21 anni, nel pauroso incidente stradale verificatosi venerdì in Arabia Saudita in cui sono morti tre italiani e il conducente della vettura. L’auto a bordo della quale viaggiavano è finita in una scarpata insieme con una seconda vettura.

Nell'impatto sono deceduti i ballerini Antonio Caggianelli, di Bisceglie (Puglia), Giampiero Giarri, residente a Tor San Lorenzo (Lazio) e Nicolas Esposto della provincia di Agrigento in Sicilia.

Incidente ballerini, grave il napoletano Diego Di Giovanni

Il gruppo di performer italiani era in Arabia Saudita per lavoro: i ragazzi erano tutti scritturati per  inaugurare un nuovo teatro a Ryad,  facevano parte del corpo di ballo di "Aggiungi un posto a tavola", il celebre musical della premiata ditta Garinei e Giovannini, storica produzione del Brancaccio di Roma. Diego è stato particolarmente sfortunato: si stava godendo il giorno libero e aveva deciso di fare un’escursione nel deserto. La famiglia Di Giovanni è ora in Medio Oriente per stare vicino al proprio caro.

Per lui tantissimi messaggi sui social di auguri per pronta e completa guarigione, da amici e da colleghi di lavoro. La prima scuola di danza dello sfortunato ventenne napoletano ora in gravi condizioni in ospedale a Ryad, la "Emozioni in punta di piedi" di  Giugliano, scrive su Facebook:

Diego, Emozioni è con te! Sei forte e sono sicura che riuscirai ad affrontare anche questa prova.

487 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views