136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Guerra tra baby-gang nella notte a Napoli, risse fra Chiaia e piazza Trieste e Trento

Ancora episodi di movida violenta, a Napoli, durante il weekend appena trascorso: due risse sono scoppiate nella zona dei baretti di Chiaia e in quella di via Toledo.
A cura di Valerio Papadia
136 CONDIVISIONI
Immagine

Un altro weekend di movida violenta, quello appena trascorso, a Napoli: nella notte appena trascorsa, infatti, si sono verificati due risse nelle zone della città frequentata, nei fine settimana, principalmente da giovani e giovanissimi, vere e proprie baby-gang in alcuni casi, che si sfidano a suon di pugni e oggetti contundenti per le strade della città. La prima rissa si è verificata nella serata di ieri, domenica 24 aprile, intorno alle ore 22, nella zona conosciuta come "baretti" – per il sorgere di numerosi locali – a Chiaia, quartiere centrale della città: tra via San Pasquale e via Filangieri, due gruppetti distinti di ragazzini del quartiere, minorenni, si sono affrontati a suon di calci e pugni. Nessun ferito segnalato, con i passanti che hanno provato a placare gli animi.

Nella seconda rissa i ragazzi si sono dati appuntamento in chat

La seconda rissa è scoppiata invece nella notte ancora nel cuore della città, nella zona tra via Toledo e il Teatro San Carlo. In questo caso la violenza ha coinvolto minorenni e maggiorenni, due gruppi distinti che si sono addirittura dati appuntamento via chat appositamente per scatenare la rissa; qualcuno era armato anche con mazze da baseball. Nella colluttazione, due ragazzi sono rimasti feriti: hanno rimediato ferite al volto. Al momento, non è stata presentata alcuna denuncia, riguardo questo episodio di violenza, alle forze dell'ordine.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views