175 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grave incidente stradale tra Licola e Varcaturo: morto un ragazzo di 21 anni

Nella tarda mattinata di oggi, domenica 4 aprile, tra le zone di Licola e Varcaturo – nel Napoletano – si è verificato un grave incidente stradale. Un ragazzo di 21 anni si è schiantato con la sua auto contro un’altra vettura. Il giovane, a causa del violento impatto e delle ferite riportate, è morto.
A cura di Redazione Napoli
175 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Tragedia nel Napoletano: nel giorno di Pasqua, domenica 4 aprile, si è verificato un grave incidente stradale sulla Domitana tra le zone di Licola e Varcaturo. Un ragazzo di 21 anni era a bordo della sua auto quando si è schiantato contro un'altra macchina. A causa del violento impatto, il giovane è morto sul colpo.

Il giovane morto per le troppe ferite riportate

Stando a una prima ricostruzione, il 21enne – residente in via Ripuaria – si trovava a bordo della sua macchina (una Lancia Y) quando avrebbe perso il controllo del veicolo e si sarebbe scontrato contro una Smart. Il giovane sarebbe quindi sbalzato dalla sua auto morendo così sul colpo. Sul posto, oltre alla polizia municipale e i vigili del fuoco, è intervenuto il personale medico del 118 con un'ambulanza: i sanitari però, nonostante i tentativi di rianimarlo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L'altro conducente è stato trasportato in ospedale.

Altri due gravi incidenti stradali

Solo nella giornata di ieri si sono verificati altri due tragici incidenti: il primo tra Pomigliano d'Arco e Mariglianella, sempre nel Napoletano, dove è morto un 24enne. Il giovane era in sella al suo scooter quando un'auto lo ha investito. Il ragazzo è morto sul colpo mentre le altre quattro persone, a bordo della vettura, sono rimasti ferite e trasportate in ospedale. Sempre nella stessa serata, al confine tra il Cassinate e l'alto Casertano, si è verificato un altro violento impatto tra due automobili dove sono morte quattro persone: tre giovani studenti, uno dei quali era in diretta sul suo profilo Instagram, e un 50enne. I ragazzi sarebbero morti sul colpo.

175 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views