58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli sparano contro sei volte, 40enne colpito da tre proiettili nel Napoletano

È accaduto nella serata di ieri a Brusciano, nella provincia di Napoli: l’uomo è stato colpito da tre proiettili alla gamba; è ricoverato all’ospedale di Nola.
A cura di Valerio Papadia
58 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Gli hanno sparato contro ben sei volte, colpendolo tre: un agguato vero e proprio quello che è andato in scena nella serata di ieri, domenica 6 novembre, a Brusciano, cittadina del Nolano, nella provincia di Napoli. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti in via Paolo Borsellino, nel complesso di edilizia popolare denominato "219", dove è avvenuto il ferimento: i militari dell'Arma hanno constatato che, poco prima, uno sconosciuto aveva esploso 6 colpi contro un 40enne del posto.

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, dove i sanitari gli hanno riscontrato tre ferite d'arma da fuoco alla gamba destra. Il 40enne è ricoverato nel nosocomio nolano, in osservazione: non sarebbe in pericolo di vita. Indagini dei carabinieri in corso per chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto e le motivazioni dietro il ferimento del 40enne.

Ragazzino di 11 anni aggredito da un bullo nel Napoletano

A Quarto, nella provincia di Napoli, un ragazzino di 11 anni è invece stato aggredito da un bullo: è accaduto nella serata di sabato al centro commerciale Quarto Nuovo. A denunciare l'accaduto la madre del ragazzino, che oltre che alle forze dell'ordine si è rivolta al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che a sua volta ha rilanciato la storia sui social, condividendo anche le fotografie delle ferite riportate dall'11enne.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views