Gli sparano contro sei volte, 40enne colpito da tre proiettili nel Napoletano

Gli hanno sparato contro ben sei volte, colpendolo tre: un agguato vero e proprio quello che è andato in scena nella serata di ieri, domenica 6 novembre, a Brusciano, cittadina del Nolano, nella provincia di Napoli. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti in via Paolo Borsellino, nel complesso di edilizia popolare denominato "219", dove è avvenuto il ferimento: i militari dell'Arma hanno constatato che, poco prima, uno sconosciuto aveva esploso 6 colpi contro un 40enne del posto.
L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, dove i sanitari gli hanno riscontrato tre ferite d'arma da fuoco alla gamba destra. Il 40enne è ricoverato nel nosocomio nolano, in osservazione: non sarebbe in pericolo di vita. Indagini dei carabinieri in corso per chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto e le motivazioni dietro il ferimento del 40enne.
Ragazzino di 11 anni aggredito da un bullo nel Napoletano
A Quarto, nella provincia di Napoli, un ragazzino di 11 anni è invece stato aggredito da un bullo: è accaduto nella serata di sabato al centro commerciale Quarto Nuovo. A denunciare l'accaduto la madre del ragazzino, che oltre che alle forze dell'ordine si è rivolta al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che a sua volta ha rilanciato la storia sui social, condividendo anche le fotografie delle ferite riportate dall'11enne.