video suggerito
video suggerito

Fa volare un elicottero telecomandato di 2 metri, il velivolo si schianta tra le case: denunciato 58enne a Ischia

L’uomo ha fatto volare l’elicottero radiocomandato, lungo quasi 2 metri, in pieno centro abitato; il velivolo si è poi schiantato tra le case, mettendo a repentaglio la pubblica incolumità.
A cura di Valerio Papadia
70 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura nella serata di ieri, sabato 25 ottobre, sull'isola di Ischia, dove un uomo di 58 anni del posto è stato denunciato dai carabinieri. Come accertato dai militari dell'Arma della stazione di Casamicciola Terme, l'uomo ha fatto improvvisamente volare un elicottero telecomandato, lungo oltre 1 metro e 70 centimetri e dal peso di ben 8 chili, in pieno centro abitato, nella centrale via Alfredo De Luca, nel cuore dell'isola; nella suddetta strada, per cause ancora in corso di accertamento, il velivolo telecomandato si è schiantato al suolo, tra le case.

Soltanto per un caso fortuito, l'elicottero precipitato non ha fatto registrare feriti né causato danni. Una volta giunti sul posto, i carabinieri hanno identificato il 58enne, che è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, mentre l'elicottero, che nella caduta si è danneggiato, è stato sottoposto a sequestro.

Rubano borse di lusso: tre arresti sull'isola di Capri

In un'altra delle isole del Golfo di Napoli, a Capri, sempre nella giornata di ieri tre uomini di origine russa sono invece stati arrestati dalla Polizia di Stato per furto aggravato. I tre hanno rubato tre borse di lusso in una delle boutique di noti marchi che sorgono in via Camerelle, nel cuore dell'isola azzurra, e sono stati rintracciati nella zona del porto, poco prima che potessero lasciare Capri.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views