49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fa sesso con uomo conosciuto online, rapinato e minacciato: “Se denunci diffondiamo il video”

Due uomini di Torre Annunziata (Napoli) in manette: accusati di avere adescato un ragazzo e di averlo rapinato e minacciato durante un incontro sessuale.
A cura di Nico Falco
49 CONDIVISIONI
Immagine

Il complice è piombato nella stanza mentre stavano facendo sesso. Armato di mannaia, lo ha minacciato: i soldi, e subito. E, se si fosse azzardato di andare a denunciare la rapina, gli avrebbero reso la vita impossibile: avevano registrato un video di quell'incontro e lo avrebbero pubblicato sul web. Ma lui non si è lasciato intimorire e ha chiesto aiuto alle forze dell'ordine, facendo scattare gli arresti. Ricostruzione di una ricatto a sfondo sessuale che ha visto protagonisti un giovane del Napoletano, la vittima, e due uomini di Torre Annunziata, ora finiti in manette con destinazione Poggioreale.

Tutto era nato su un sito di incontri online, dove il ragazzo aveva conosciuto uno dei due uomini e con lui si era accordato per un incontro per consumare un rapporto sessuale. Appuntamento fissato nella casa dell'altro, dove avrebbero dovuto essere, naturalmente, da soli. Quando il giovane si è presentato nell'abitazione, però, non sapeva di essere finito in una trappola: in quella casa, nascosto, c'era anche il secondo uomo, che stava aspettando il momento giusto per intervenire. Il complice ha aspettato che i due iniziassero a fare sesso per fare irruzione nella stanza. E, armato di una mannaia, ha minacciato la vittima per farsi dare del denaro.

Il ragazzo non aveva soldi, ma è stato costretto a consegnare il telefonino e le chiavi dell'automobile. A quel punto, la seconda minaccia, ancora più spaventosa della lama della mannaia: lui non se ne era accorto, gli hanno detto i due, ma l'incontro sessuale era stato filmato ed erano pronti a pubblicare quelle immagini su Internet. Il giovane è riuscito a scappare da quell'abitazione ed ha ugualmente sporto denuncia presso il commissariato locale della Polizia di Stato. Le indagini, prima svolte nell'immediatezza dagli agenti e poi coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, hanno portato all'identificazione dei due uomini, arrestati con l'accusa di rapina aggravata.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views