632 CONDIVISIONI

Fa pipì fuori al Pronto Soccorso, poi picchia una guardia giurata: 45enne arrestato a Castellammare

In manette Fabio Colurciello, già noto alle forze dell’ordine: l’uomo è stato arrestato dai carabinieri all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
A cura di Valerio Papadia
632 CONDIVISIONI
L'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia
L'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia

Ennesima aggressione in un ospedale della provincia di Napoli: a farne le spese, questa volta, è stata una guardia giurata in servizio all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Intorno alle 6 di questa mattina, domenica 26 marzo, alcuni membri del personale che svolge le pulizie nel nosocomio ha notato la presenza di un uomo che si aggirava per i vialetti esterni del Pronto Soccorso: l'uomo, incurante della presenza degli addetti alle pulizie, ha cominciato ad urinare.

La guardia giurata aggredita a calci e pugni

Il personale ha così avvertito un vigilante in servizio in ospedale, che ha avvicinato l'uomo e ha tentato di mandarlo via: in tutta risposta, lui ha aggredito la guardia giurata, colpendola con calci e pugni.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia, che hanno identificato e arrestato l'aggressore: si tratta di Fabio Colurciello, 45 anni, già noto alle forze dell'ordine; il 45enne è in attesa di giudizio. La guardia giurata è stata visitata nello stesso ospedale San Leonardo: riscontrate ferite lievi, giudicate guaribili in pochi giorni.

632 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views