141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Entra in un supermercato e aggredisce con le forbici un dipendente prima di fuggire

Un 25enne è entrato in un supermercato di Poggioreale ed ha aggredito un dipendente, colpendolo con delle forbici al torace, poi ha provato a fuggire.
A cura di Giuseppe Cozzolino
141 CONDIVISIONI
Immagine

Ha aggredito il dipendente di un supermercato con delle forbici, colpendolo al torace, poi ha tentato di scappare alla vista delle forze dell'ordine. Ma alla fine è stato catturato dopo una breve colluttazione e portato in carcere: deve rispondere di tentato omicidio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. L'assurda vicenda è accaduta questa mattina, nel quartiere napoletano di Poggioreale, su via Michele Parise, poco distante dal Cimitero e dall'Emiciclo.

L'aggressione nel supermercato

L'aggressore è un 25enne originario di Massa di Somma (nella provincia vesuviana di Napoli) e già noto alle forze dell'ordine per reati specifici: l'uomo è entrato all'interno di un supermercato, con addosso delle grosse forbici da cucina. L'uomo si è avvicinato ad uno dei dipendenti all'interno e, con una scusa, gli ha dato a parlare per poi sferrare dei colpi verso l'uomo con la forbice stessa e in pieno torace.

L'arrivo delle forze dell'ordine

L'aggressione è stata subito segnalata da alcune persone alle forze dell'ordine, che sono giunte sul posto in pochi minuti: qui, hanno notato il 25enne che si stava allontanando e che sembrava in forte stato di agitazione: l'uomo, vedendo gli agenti, ha provato a fuggire ma è stato inseguito e raggiunto, provando comunque a liberarsi. Alla fine è stato fermato dopo una breve colluttazione ed ammanettato. Ricostruito quanto fosse successo, l'uomo è stato portato in carcere per tentato omicidio, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre si cerca di capire quale fosse il movente che ha scatenato la sua improvvisa ira oppure se si trattasse di qualcosa di premeditato.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views