156 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dormire a Palazzo Palladini di Un Posto al Sole: Villa Volpicelli arriva su Airbnb

La villa seicentesca di Posillipo, che fa da set all’amata fiction Rai, sarà prenotabile per una notte nella categoria “Dimore storiche in Europa”: così i fan potranno dormire nell’iconico Palazzo Palladini.
A cura di Valerio Papadia
156 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti i cinefili hanno sognato, almeno una volta nella vita, di visitare e perché no, vivere, i luoghi dei loro film e serie tv preferiti. Un sogno che gli amanti di "Un Posto al Sole", amata fiction Rai che va in onda da 25 anni, ora possono realizzare: Palazzo Palladini – in realtà Villa Volpicelliedificio seicentesco che sorge a Posillipo, affacciato sul Golfo di Napoli, è infatti arrivato su Airbnb, il famoso portale di case vacanze in affitto.

Due fortunati fan potranno infatti dormire una notte in una stanza del prestigioso palazzo che, da un quarto di secolo, fa da sfondo alle vicende dei suoi inquilini e dei loro amici e conoscenti. A partire dal 17 ottobre, infatti, Villa Volpicelli sarà prenotabile, per una sola notte e per due ospiti, su Airbnb, nella categoria "Dimore storiche in Europa": si tratta di un progetto speciale messo in campo proprio dal portale di case in affitto, insieme a Fremantle e Rai.

Due fan potranno dormire a Palazzo Palladini: incontro con il cast e tour del set di "Un Posto al Sole"

Un'esperienza immersiva quella dedicata solo a due fortunati fan, che potranno soggiornare a Palazzo Palladini per una notte soltanto. Al check-in, gli ospiti saranno accolti dall'attore Patrizio Rispo – che nella fiction interpreta Raffaele Giordano, il portinaio di Palazzo Palladini – con il quale condivideranno un aperitivo di benvenuto sulla terrazza della villa; Rispo indicherà agli ospiti anche i punti di interesse da visitare in città.

Nel soggiorno è compresa anche una pizza per due in uno dei locali della città e fare un tour dei set di "Un Posto al Sole"; concluderà l'esperienza una colazione recapitata al momento del check-out da una delle più note pasticcerie della città.

156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views