80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donati gli organi di Mustafha Zriba, ucciso da un pirata della strada a Pianura

Investito il 10 dicembre mentre camminava per strada, il 36enne è deceduto il 13 dicembre all’ospedale del Mare, dove era stato ricoverato.
A cura di Valerio Papadia
80 CONDIVISIONI
Immagine

Si è deciso per la donazione degli organi di Mustafha Zriba, il giovane di 36 anni morto dopo essere stato investito da un pirata della strada a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli. La famiglia ha deciso così, regalando una speranza ad altre persone bisognose di un trapianto: gli organi del 36enne sono già stati espiantati.

Si cerca ancora il pirata della strada che ha investito Mustafha

Lo scorso 10 dicembre, il 36enne si trovava a Pianura e stava camminando a piedi quando, improvvisamente, è stato investito da un'automobile, il cui conducente non si è fermato a prestare i soccorsi necessari e si è dato alla fuga: risulta ancora irreperibile. Mustafha Zriba è stato così soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale del Mare, dove le sue condizioni di salute sono apparse subito molto gravi: nel primo pomeriggio di tre giorni dopo, il 13 dicembre, il 36enne è purtroppo deceduto nel nosocomio napoletano in cui era stato ricoverato. Dopo l'incidente, attraverso i social, la famiglia aveva diramato un appello per invitare a parlare chiunque fosse a conoscenza di qualche elemento utile all'identificazione del pirata della strada.

Una fiaccolata in memoria del 36enne

Immagine

Mustafha Zriba era originario di Soccavo, quartiere attiguo a Pianura, ancora nella parte Ovest di Napoli, che è sconvolto per la morte del 36enne: qui Mustafha lascia la compagna e due figli piccoli. Proprio a Soccavo, il suo quartiere, nella serata di ieri, martedì 14 dicembre, è stata organizzata una fiaccolata dedicata alla memoria del 36enne. Decine e decine di persone hanno affisso uno striscione con il volto di Mustafha e la scritta: "Resterai per sempre nei nostri cuori", deponendo sotto di esso alcune candele accese.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views