Dolore per Salvatore e Jasmir, 19 e 22 anni, morti questa notte in un incidente stradale

Tanto dolore, a Napoli e nell'area Vesuviana, per la morte di due giovanissimi ragazzi, Salvatore Rinaldi e Jasmir Limongello, 19 e 22 anni. Sono loro le vittime del tragico incidente stradale che si è verificato questa notte a Somma Vesuviana, nella provincia partenopea. Salvatore, nato a Massa di Somma, ma residente proprio a Somma Vesuviana, era nato il 19 luglio del 2003; Jasmir, invece, nata a Napoli e residente in città, nella periferia Nord, era nata il 19 agosto del 2000.
In un primo momento, dalle prime informazioni raccolte dai carabinieri dopo l'incidente, si era a conoscenza soltanto dell'età di una delle due vittime, ovvero un ragazzo di 19 anni; dell'altra vittima, si sapeva soltanto che si trattava di una giovane donna. Con il passare delle ore, entrambi i giovani sono stati identificati: tantissimi i messaggi che sono apparsi sui social network quando la notizia della loro tragica scomparsa ha cominciato a diffondersi.
Incidente frontale con un furgone: così sono morti Salvatore e Jasmir
Il tragico incidente in cui hanno perso la vita Salvatore e Jasmir si è verificato questa notta sulla Strada Statale 268 a Somma Vesuviana. Da una prima ricostruzione di quanto accaduto, l'auto sulla quale viaggiavano i due ragazzi – guidata da Salvatore – avrebbe improvvisamente invaso l'altra corsia, nel senso opposto di marcia, scontrandosi frontalmente con un furgone.
Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per i due giovani non c'è stato nulla da fare; illesi, invece, gli occupanti del furgone. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica dell'incidente.