418 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Devi tornare con me” e minaccia la ex con un coltello, poi la prende a testate: arrestato

Ha aggredito la ex compagna con un coltello prima e poi a testate: arrestato un 34enne, deve rispondere di atti persecutori e lesioni aggravate.
A cura di Giuseppe Cozzolino
418 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Voleva che la propria ex tornasse a tutti i costi con lui: e per "convincerla", non ha esitato ad estrarre un coltello e prenderla a testate, ottenendo però come unico risultato l'arresto per atti persecutori e lesioni aggravate. Fortunatamente la donna se l'è cavata con un politrauma e cinque giorni di prognosi. Per l'ex violento invece sono scattate le manette e le porte del carcere napoletano di Poggioreale.

L'aggressione negli uffici dove la donna lavora

Tutto è accaduto nel quartiere Porto del capoluogo di Napoli: qui un 34enne, che già precedentemente si era reso protagonista di episodi di minacce nei confronti della ex, si è presentato sul posto di lavoro della donna, arrivando fino negli uffici. Qui, l'uomo le ha intimato di tornare con lui e di fronte all'ennesimo rifiuto da parte della donna ha estratto un coltello minacciandola. La ex compagna ha provato a divincolarsi, ma l'uomo ha iniziato prima a strattonarla e poi l'ha colpita con una testata al volto prima di fuggire.

L'arrivo dei carabinieri

I carabinieri, avvisati da una segnalazione, raggiungono il posto e trovano l'uomo, che era ancora nei pressi del luogo dell'aggressione. Addosso, aveva un taglierino subito sequestrato, mentre la donna è stata soccorsa dal personale medico sanitario dell'ospedale Pellegrini di Napoli: per lei, una prognosi di cinque giorni per politrauma. L'uomo nel frattempo è stato portato nel carcere di Poggioreale, dove dovrà rispondere di atti persecutori e lesioni aggravate: già in passato, inoltre, aveva minacciato ripetutamente la propria ex compagna, sia di persona sia telefonicamente.

418 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views