21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cocaina e hashish nel cestello della lavatrice: arrestato spacciatore a Qualiano

Un 36enne di Qualiano arrestato dai carabinieri: in casa aveva nascosto droga all’interno del cestello della lavatrice, sperando di riuscire ad occultarla alla vista dei militari dell’Arma. Si tratta di 21 grammi di cocaina e di 36 grammi di hashish, sequestrati assieme a 1.200 euro in contanti. Arrestato l’uomo, deve rispondere ora di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
A cura di Giuseppe Cozzolino
21 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva nascosto la droga all'interno del cestello della lavatrice, forse convinto che così non sarebbe stata scoperta. Ma non è bastato, e alla fine i carabinieri non solo hanno recuperato la droga che aveva nascosto, ma lo hanno anche arrestato ed ora dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Si tratta di un 36enne di Qualiano, già noto alle forze dell'ordine.

I carabinieri della stazione di Qualiano, nell'hinterland napoletano, avevano disposto una perquisizione domiciliare nel suo appartamento, che si trova nella medesima cittadina qualianese: oltre a trovare ben 1.200 euro in contanti ed in banconote di piccolo taglio, nella casa del 36enne è stato ritrovato anche diverso materiale che viene comunemente utilizzato per il confezionamento della droga, come un bilancino di precisione. Ma la droga, apparentemente, era introvabile. Ma da controlli più approfonditi, è emerso che questa era stata nascosta all'interno del cestello della lavatrice, forse nella speranza che lì i carabinieri non sarebbero andati a controllare. Speranza vana: nel cestello i militari dell'Arma hanno rinvenuto 21 grammi di cocaina ed altri 36 grammi di hashish. Al termine della perquisizione domiciliare, sono state dunque sequestrate sia la droga, sia il materiale per il suo confezionamento, sia gli stessi 1.200 euro in contanti ritrovati perché ritenuti essere, con ogni probabilità, il ricavato dalla vendita di altre dosi di droga. L'uomo è stato dichiarato in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ed è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale dove si trova in attesa di giudizio per direttissima.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views