545 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cinque rapine nella stessa sera, 17enne arrestato in provincia di Napoli

Tre colpi messi a segno e due tentati nell’arco della stessa serata tra Afragola, Cardito e Crispano, nella provincia di Napoli: il 17enne è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri; per lui si sono aperte le porte del carcere minorile di Nisida. I militari dell’Arma sono al lavoro per rintracciare il complice del ragazzo.
A cura di Valerio Papadia
545 CONDIVISIONI
Immagine

Cinque rapine, di cui tre messe a segno e due soltanto tentate, ma fortunatamente sventate, tutte nella stessa sera tra Afragola, Crispano e Cardito: sono queste le accuse con le quali un ragazzo di 17 anni è stato arrestato dai carabinieri. I militari del Radiomobile di Casoria, e quelli delle stazioni di Crispano e Afragola, sono intervenuti in quest'ultima cittadina, al Rione Salicelle, dove il 17enne, insieme a un complice, aveva messo a segno un rapina in un supermercato di via Fermi, riuscendo a portare via 600 euro. Il giovane è stato rintracciato dai carabinieri vicino a uno scooter di grossa cilindrata, utilizzata insieme al complice per mettere a segno il colpo, ed è stato trovato in possesso di 1.050 euro in contati, oltre che di una pistola scenica e di un passamontagna. Il 17enne è stato arrestato e condotto nel carcere minorile di Nisida, mentre gli inquirenti sono sulle tracce del complice, ancora irreperibile.

Il 17enne responsabile di altre 4 rapine

Dopo aver arrestato il 17enne, i militari dell'Arma hanno appurato che, insieme al complice, il giovane si era reso responsabile di altre 4 rapine, due riuscite e due no. Con lo stesso modus operandi utilizzato per il supermercato di Afragola, i due, pistola in pugno, hanno rapinato un fruttivendolo in via De Gasperi a Cardito, portando via 850 euro. E ancora, una farma-sanitaria a Crispano, nella quale erano riusciti a sottrarre altri 600 euro. Sventate, per fortuna, le rapine che i due avevano tentato di mettere a segno in una macelleria di via Turati a Cardito e in un alimentari di Afragola: in entrambe le occasioni sono stati messi in fuga.

545 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views