Locali sporchi e personale in nero, sequestrati 30 chili di cibo in un bar irpino

Un dipendente in nero, locali sporchi e 30 chili di alimenti vari sequestrati: chiuso un bar a Cesinali, in provincia di Avellino.
A cura di Giuseppe Cozzolino
56 CONDIVISIONI
Immagine

Un bar è stato chiuso a Cesinali, in provincia di Avellino, dopo i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Solofra, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro e con il supporto del personale del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL, che hanno effettuato una serie di controlli presso diversi esercizi pubblici tra comuni di Aiello del Sabato ed appunto Cesinali.

Al termine dei controlli è stato chiuso un bar in quest'ultima cittadina, dopo aver rilevato svariate e gravi irregolarità, sia in materia di sicurezza alimentare e sui luoghi di lavoro, oltre ad scoperto un lavoratore in nero. Nel dettaglio, sono state riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie, nonché la presenza di un dipendente privo di regolare controllo di lavoro. Infine, sono stati sequestrati circa 30 chili di alimenti sprovvisti di tracciabilità. Il bar è stato così chiuso in attesa che vengano sanate tutte le irregolarità trovate.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views