video suggerito
video suggerito

Chiusa una strada al Vomero, verifiche su un palazzo da parte dei Vigili del Fuoco

Verifiche in corso su un palazzo, forse cornicioni e intonaco a rischio crollo in strada: chiusa la parte bassa di via Pitloo al Vomero.
A cura di Giuseppe Cozzolino
5 CONDIVISIONI
Foto Facebook / Marcello Framondi
Foto Facebook / Marcello Framondi

Chiusa la parte bassa di via Antonio Pitloo al Vomero, all'altezza dell'incrocio con via Gino Doria: vigili del fuoco sul posto per le verifiche su un palazzo, che sembrerebbe essere problematico per pezzi di cornicione ed intonaco a rischio crollo. Traffico rapidamente in tilt mentre i caschi gialli compiono le verifiche sulla struttura.

Al momento, non ci sono aggiornamenti su eventuali "evacuazioni" del palazzo o delle zone adiacenti. I vigili del fuoco stanno compiendo tutti i rilievi del caso per capire se ci siano o meno gli estremi per la messa in sicurezza dell'edificio. Tanti i curiosi che, alla vista delle operazioni, si sono fermati ad osservare. Traffico intanto che è andato in tilt in poco tempo, vista anche la zona già normalmente congestionata per il forte afflusso di vetture. Finiti i rilievi, con ogni probabilità, la parte di via Pitloo chiusa al traffico verrà riaperta e la circolazione riprenderà senza particolari problemi.

(articolo in aggiornamento)

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views