53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chili di droga nascosti in casa e in auto, arrestato uno spacciatore a Boscoreale

Cinque chili di droga nascosti tra il suo appartamento e l’automobile: arrestato un 47enne di Boscoreale. A Somma Vesuviana, fermati un 19enne e un minori sempre per droga. Un altro arresto a Bagnoli, sempre per spaccio.
A cura di Giuseppe Cozzolino
53 CONDIVISIONI
Immagine

Circa cinque chili di droga nascosti tra automobile e casa: è la scoperta dei carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata nel comune limitrofo di Boscoreale, nella provincia vesuviana di Napoli. A finire in manette un 47enne del posto, fermato per un controllo in via Montessori: l'uomo è stato trovato in possesso di circa 548 grammi di marijuana, già suddivisa in 5 sacchetti sigillati, all'interno della propria automobile. Estesi i controlli all'abitazione dell'uomo, i carabinieri hanno poi ritrovato altri tre chili di "erba", nonché 14 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno. Alla fine, per lui sono scattate le manette: dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.

Non è stato l'unico controllo della serata: a Somma Vesuviana sono stati fermati un 19enne ed un 17enne anche loro per detenzione di droga a fini di spaccio. Un militare libero dal servizio ha notato i due giovani girare in auto lungo via Don Minzoni, e il fatto che i due stessero ripercorrendo la stessa strada di continuo ha fatto scattare un campanello d'allarme. Tenendoli d'occhio, il militare ha contattato la centrale operativa: bloccata la vettura, addosso ai due sono state trovate 21 dosi di cocaina e 395 euro in contanti. Per il 19enne, incensurato e del posto, sono scattati gli arresti domiciliari, mentre per il 17enne è stato disposto il riaffidamento ai genitori.

In una terza operazione, stavolta a Bagnoli, nella zona occidentale di Napoli, i carabinieri hanno notato due persone in una Smart lungo viale della Liberazione, visibilmente "agitati" alla vista dei militari dell'Arma. Dopo una perquisizione, è emerso che i due fossero in possesso di oltre mezzo chilo di marijuana e 350 euro in contanti, oltre che di un bilancino di precisione. Entrambi sono stati arrestati e portati in carcere in attesa di giudizio: in casa di uno dei due, entrambi già noti alle forze dell'ordine, sono stati trovati altri 170 grammi sempre di marijuana.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views