186 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castellammare, Annamaria Annunziata è scomparsa da 24 ore: l’appello della famiglia

La giovane, 28 anni, ha fatto perdere le sue tracce nel corso della giornata di ieri, domenica 4 ottobre, a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli. La famiglia ha diffuso una fotografia e un appello sui social network affinché chiunque abbia informazioni utili al ritrovamento della 28enne si faccia avanti.
A cura di Valerio Papadia
186 CONDIVISIONI
Immagine

C'è preoccupazione a Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli, per le sorti di Annamaria Annunziata, una giovane donna di 28 anni scomparsa nella giornata di ieri, domenica 4 ottobre. La famiglia, che non ha più sue notizie da 24 ore, si è rivolta alle forze dell'ordine e, sui social network, ha diffuso una fotografia di Annamaria e un appello, affinché chiunque possa avere informazioni utili al ritrovamento della 28enne si faccia avanti. L'appello della famiglia della giovane è stato più volte condiviso sui social, anche nei tanti gruppi di Castellammare di Stabia presenti su Facebook.

"Chiedo cortesemente di diffondere questo post, è mia sorella (purtroppo l'unica foto in nostro possesso, dopo mesi di dieta drastica) è scomparsa da casa tra le 13.30 e le 16.00 di ieri Domenica 4 Ottobre, è uscita di casa senza documenti, senza chiavi di casa e senza dire nulla a nessuno, si chiama Annamaria Annunziata, di anni 28, altezza 1.60, magra, capelli scuri, camminata molto lenta, sguardo basso. Soffre di insufficienza renale e pressione alta, non ha con se le sue medicine, è una persona molto timida e chiusa, non possiede social e quant'altro, non ha amici, non ha contattato nessuno familiare, presumiamo abbia potuto conoscere qualcuno in villa comunale dove le piaceva solitamente passeggiare e che sia stata adescata, abbiamo già denunciato la scomparsa alle autorità competenti.Non abbiamo altri dettagli. Chiunque l'avesse vista è pregato di telefonare a questo numero 351 8583 773. Grazie!" ha scritto il fratello su Facebook, pubblicando anche una fotografia della giovane, purtroppo non molto nitida.

186 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views