44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caserta, rapinava i negozi portandosi dietro le figlie piccole della compagna: arrestato 28enne

In manette è finito Angelo Morgillo, 28 anni, già noto alle forze dell’ordine e ritenuto responsabile, nel solo mese di marzo 2021, di tre rapine aggravate commesse ai danni di altrettanti negozi di Caserta. In occasione delle rapine, l’uomo portava con sé anche le figlie della compagna, due bimbe di 7 e 8 anni.
A cura di Valerio Papadia
44 CONDIVISIONI
Immagine

Portava due bambine piccole, le figlie della compagna di 7 e 8 anni, mentre se ne andava in giro per Caserta a rapinare i negozi: in manette è finito Angelo Morgillo, 28 anni, già noto alle forze dell'ordine, che è ritenuto responsabile, nel solo mese di marzo 2021, di tre rapine aggravate commesse ai danni di altrettanti esercizi commerciali. Nella serata dello scorso 30 marzo, una pattuglia della Squadra Volante della Questura di Caserta è intervenuta, dopo una segnalazione alla Centrale Operativa, in una profumeria sita in corso Trieste, dove il 28enne, con il volto coperto, aveva fatto irruzione, minacciando la commessa con un coltello all'addome e fuggendo via con la somma di 500 euro.

Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della profumeria, i poliziotti sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo, visto che lo stesso, prima della rapina, aveva effettuato un sopralluogo, entrando nel negozio con la scusa di voler acquistare un profumo e abbassandosi la mascherina per annusarne uno. Il 28enne era già sospettato di altre due rapine, ed era già stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza dei due negozi colpiti, in compagnia di una donna – E.L. le sue iniziali – e delle figlie di lei, due bambine di 7 e 8 anni che, come hanno accertato gli inquirenti, erano presenti anche durante le rapine.

Il 28enne è stato così arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Caserta, che lo hanno rintracciato nell'abitazione della compagna, al Rione Sanità, nel cuore di Napoli. Nell'appartamento, i poliziotti hanno rinvenuto anche gli abiti indossati dall'uomo durante le rapine. La compagna è stata invece denunciata alla competente Autorità Giudiziaria.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views