Cadavere in casa a Castellammare, sul corpo 50 ferite da coltello

Il corpo senza vita di un uomo, classe 1960, è stato trovato questa mattina in un'abitazione di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli; sul posto, oltre agli agenti del commissariato locale, sono intervenuti gli specialisti della Scientifica per i rilievi del caso. A quanto si apprende, sul cadavere sono state riscontrate decine di ferite da coltello.
Il cadavere è stato scoperto dai sanitari del 118, intervenuti nell'abitazione dove il 65enne, A. R., viveva col figlio, in via Santo, nel quartiere di Scanzano. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Torre Annunziata, Marta Agostini, sono affidate agli agenti del commissariato locale, guidato dal dirigente Carmine Scogliamiglio, e alla Squadra Mobile della Questura di Napoli (dirigente Giovanni Leuci).
La salma è stata trasferita all'obitorio del cimitero stabiese, le ferite da arma da taglio contate sul corpo sarebbero oltre cinquanta. Esclusa, per il momento, la pista della camorra. Al momento non viene scartata alcuna ipotesi in merito alle cause del decesso: resta in piedi quella dell'omicidio, ma viene ritenuta verosimile anche l'ipotesi suicidio.