video suggerito
video suggerito
Trasporto pubblico a Napoli

Blackout elettrico, la Circumvesuviana ferma per 2 ore. Forti disagi sulla tratta Napoli-Sorrento

Blackout elettrico per le linee Eav a Porta Nolana: ripresa parziale dei treni, bus sostitutivi attivi su diverse tratte.
A cura di Redazione Napoli
8 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Trasporto pubblico a Napoli

Mattinata di fortissimi disagi per i pendolari delle linee vesuviane della Circumvesuviana, rimaste completamente ferme per due ore circa a causa di un blackout elettrico nell’area di Napoli Porta Nolana, quindi dove c'è il terminal dei treni. Il guasto, spiega Eav, è stato segnalato intorno alle ore 7.15 ed ha provocato l’interruzione della circolazione ferroviaria su tutte le tratte e il blocco del sito aziendale, dei teleindicatori e dei canali telefonici di assistenza. Alle 8 circa, la circolazione è ripresa sulla linea Napoli-Torre Annunziata, mentre sulle tratte Napoli-Sarno e Torre Annunziata-Poggiomarino sono stati attivati bus sostitutivi gestiti dalla società “Romano bus”.

Un ulteriore aggiornamento, diffuso poco dopo, ha confermato il ripristino del servizio ferroviario anche sulla tratta Napoli-Torre Annunziata-Sorrento. Tutti i treni diretti a Sorrento viaggiano con la cosiddetta «modalità accelerata» significa molto lenti, perché effettuano tutte le fermate intermedie. Restano attivi i collegamenti su gomma per le tratte ancora sospese.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views