video suggerito
video suggerito

Bimbo di 9 anni ferito da un proiettile vagante durante i festeggiamenti di Capodanno: paura ad Aversa

Notte di paura ad Aversa, nel Casertano, dove un bimbo è stato colpito di striscio a una mano e medicato in ospedale. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
41 CONDIVISIONI
Immagine

Se tra Napoli e provincia i feriti nella notte di Capodanno sono stati 57, nessuno dei quali in gravi condizioni, nella notte si è rischiata la tragedia invece ad Aversa, nella provincia di Caserta, dove un bimbo di 9 anni è stato colpito da un proiettile vagante. Stando a quanto si apprende, per fortuna, il bambino è stato colpito di striscio alla mano destra: il piccolo è stato portato al Pronto Soccorso del locale ospedale San Giuseppe Moscati, dove è stato medicato e poi subito dimesso. Sulla vicenda indagano i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Aversa che, giunti sul posto, hanno rinvenuto un'ogiva esplosa; ai militari dell'Arma il compito di identificare chi ha sparato, ferendo il bambino.

Nel Napoletano un uomo ferito a colpi di pistola

È stato intenzionale, avvenuto al culmine di una lite, il ferimento a colpi di pistola di un uomo di 54 anni – già noto alle forze dell'ordine – verificatosi durante la notte di San Silvestro a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli. In un ristorante della città nel quale si stava svolgendo il veglione di Capodanno, in via Madonna del Pantano, si è accesa una rissa tra due gruppi di clienti, al culmine della quale, all'esterno del locale, un contendente ha sparato contro il 54enne, ferendolo all'addome e alla gamba; l'uomo è stato portato in ospedale a Pozzuoli e non è grave. Anche in questo caso, le indagini per fare piena luce sulla vicenda sono affidate ai carabinieri.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views