113 CONDIVISIONI
5 Dicembre 2022
13:12

Berlusconi frena la fuga in Forza Italia a Napoli, i consiglieri comunali ricevuti ad Arcore

Berlusconi: “C’è desiderio di lavorare per il partito”. Gli incarichi: Brescia vice-coordinatore in regione, Guangi alla Città metropolitana, Savastano a Napoli.
A cura di Pierluigi Frattasi
113 CONDIVISIONI

Tanti malumori in Forza Italia a Napoli dopo le ultime elezioni politiche, tra candidature non condivise e minacce di strappi. Silvio Berlusconi scende in campo personalmente per ricompattare gli azzurri partenopei. Ricevuto ad Arcore il gruppo dei consiglieri comunali, con Domenico Brescia, Bianca D'Angelo, Salvatore Guangi e Iris Savastano, e assegnati nuovi incarichi. Brescia, giovane imprenditore edile di Quarto, diventa vice coordinatore regionale vicario in Campania, dietro Fulvio Martusciello, Guangi vice coordinatore della città metropolitana di Napoli, Savastano coordinatrice a Napoli.

Berlusconi: "C'è desiderio di lavorare per il partito"

Ad annunciare i nuovi incarichi è lo stesso Silvio Berlusconi, con un post sul suo profilo Facebook:

Ho ricevuto ad Arcore il gruppo comunale di Napoli nelle persone di Domenico Brescia, Bianca D'Angelo, Salvatore Guangi e Iris Savastano per un’analisi della situazione politica in città e in Campania a cui come, è noto, sono particolarmente legato. Ho potuto constatare la determinazione ed il desiderio dell'intero gruppo di lavorare per il Partito e per i cittadini ed è per questo che ho chiesto a Domenico Brescia di ricoprire la carica di vice coordinatore regionale vicario, a Salvatore Guangi la carica di vice coordinatore provinciale vicario e ad Iris Savastano di guidare il coordinamento della città di Napoli. Auguro a tutti loro buon lavoro, buona salute e serenità.

Savastano: "Berlusconi unica guida"

A stretto giro arriva anche il ringraziamento di Iris Savastano, che su Instagram scrive:

Sono profondamente riconoscente al Presidente Silvio Berlusconi per la fiducia riposta nominandomi coordinatore cittadino di Napoli di Forza Italia. Mi impegnerò con tutta me stessa per ricambiare tale gesto, lavorando con dedizione, passione e professionalità. Siamo certi che sotto la guida unica e preziosa del Presidente Berlusconi si potranno raggiungere risultati importanti per Napoli, la Campania e il Partito tutto. #graziepresidente

113 CONDIVISIONI
A Napoli medici in fuga dal 118, Galano:
A Napoli medici in fuga dal 118, Galano: "Da 120 a 30 in due anni, rete emergenza al collasso"
Napoli è la città con il più alto tasso di mortalità in Italia nel 2020: i dati Istat
Napoli è la città con il più alto tasso di mortalità in Italia nel 2020: i dati Istat
Il primo Natale degli ucraini in Italia in fuga dalla guerra:
Il primo Natale degli ucraini in Italia in fuga dalla guerra: "Vogliamo tornare alle nostre vite"
410.080 di Stefano Toniolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni