Barra, 48enne colpito da proiettile alla gamba in strada: portato all’Ospedale del Mare

Immagine
Immagine di repertorio
Un 48enne è stato ferito al polpaccio da un colpo di arma da fuoco in via Mastellone, angolo via Giordano, a Barra. Indagano i carabinieri.

Un uomo è stato colpito al polpaccio da un colpo di arma da fuoco oggi pomeriggio, sabato 5 agosto 2023, in via Mastellone, angolo via Giordano, a Barra. Il ferito, un 48enne di Barra già noto alle forze dell’ordine, è stato subito trasportato al Pronto Soccorso dell'Ospedale del Mare, attorno alle 19,30. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto. Sul posto, sono arrivati i carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale che hanno avviato le indagini per chiarire la vicenda.

Portato all'Ospedale del Mare, non è grave

All'Ospedale del Mare il ferito ha ricevuto le cure mediche del caso. Secondo le prime informazioni, il 48enne non è in pericolo di vita. Non è escluso che gli investigatori possano acquisire eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di individuare e identificare chi possa aver esploso i colpi di pistola che hanno ferito il 48enne. Soltanto nelle prossime ore si potranno avere maggiori dettagli.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views