video suggerito
video suggerito

Auto si ribalta nel Casertano: Alessio Russo muore a 26 anni, quattro feriti

Grave incidente a San Prisco (Caserta): un’auto si è capovolta all’altezza di una rotonda, morto un 26enne e feriti i quattro che erano con lui.
A cura di Nico Falco
253 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un giovane di 26 anni è morto, e altri quattro sono rimasti feriti, in un incidente stradale avvenuto nella notte a San Prisco, in provincia di Caserta; la vittima è Alessio Romano, della vicina San Tammaro, per lui i soccorsi si sono rivelati vani. Gli altri hanno riportato diverse contusioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, che hanno avviato le indagini.

Al momento non è chiaro chi dei cinque giovani fosse alla guida; gli accertamenti avrebbero escluso il coinvolgimento di altri veicoli, non ci sarebbero state collisioni e nemmeno manovre brusche per evitare automobili o motociclette. L'automobile si è ribaltata all'altezza di una rotonda, secondo le ricostruzioni stava procedendo ad alta velocità; è possibile che sia andata a sbattere contro elementi stradali e che per questo abbia perso aderenza con l'asfalto. Russo è deceduto sul colpo per le ferite riportate, gli amici non sarebbero in pericolo di vita.

253 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views