69 CONDIVISIONI

Auto sfonda le transenne e sperona l’auto dei vigili urbani: paura in via Gianturco a Napoli

Auto si schianta contro la vettura della polizia locale che sta sorvegliando una buca in via Gianturco.
A cura di Pierluigi Frattasi
69 CONDIVISIONI
Foto Fanpage.it
Foto Fanpage.it

Un'auto ad alta velocità sfonda le transenne e sperona l'auto della Polizia Locale che stava sorvegliando una buca stradale in via Gianturco, nella zona di Poggioreale a Napoli. L'incidente stradale è avvenuto nella notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio scorsi. Per fortuna, non ci sono stati feriti e gli agenti della Polizia Municipale che erano sul posto sono usciti illesi dall'impatto violento. L'auto dei vigili urbani, secondo quanto apprende Fanpage.it, si trovava in servizio di piantonamento ad una buca che si era aperta in strada in via Gianturco.

L'area era stata transennata per motivi di sicurezza dalla protezione civile di Napoli. Sul posto è arrivata anche una pattuglia automontata della Polizia Locale di Napoli, per sorvegliare il transennamento ed evitare che ci potessero essere degli incidenti. Ma, ad un certo punto, è sopraggiunta un'auto a forte velocità che, per motivi ancora da chiarire, ha travolto le transenne, facendole volare via, e si è schiantata contro l'auto della Polizia Municipale. L'impatto è stato molto violento e la vettura degli agenti è rimasta danneggiata.

Un episodio simile era accaduto il 26 febbraio scorso, quando sulla perimetrale Vomero-Soccavo-Pianura. Mentre gli agenti erano intenti ad effettuare i rilievi per un incidente stradale, un'altra auto, modello Smart, è arrivata a forte velocità e si è schiantata contro la vettura territoriale della polizia municipale dell'Unità Operativa Soccavo. L'impatto è violentissimo ed entrambe le vetture sono state pesantemente danneggiate in quell'occasione, per fortuna, anche in quel caso, senza feriti.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views