479 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ansia a Casoria, Simone Recano è scomparso da 24 ore. La famiglia: “Aiutateci a trovarlo”

Scomparso da Casoria il 27enne Simone Recano, l’appello del fratello Alessandro: “Non sappiamo dove si sia diretto, siamo preoccupati”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
479 CONDIVISIONI
Simone Recano
Simone Recano

Ore di ansia a Casoria, in provincia di Napoli: non ci sono più notizie su Simone Recano, 27 anni, e la famiglia dopo 24 ore senza riuscire a contattarlo, ha lanciato un appello sui social. Il fratello Alessandro ha spiegato che il giovane, alto circa 1,75, occhi verdi e capelli lunghi castani, si è allontanato da via Castagna, a Casoria, nella giornata di ieri, mercoledì 31 maggio, tra le 17 e le 17.30, da solo e senza documenti o telefono.

"Non sappiamo dove si sia diretto una volta lasciata Via Castagna", ha spiegato, lanciando un appello a contattare la famiglia in caso di avvistamenti. Già presentata la denuncia di scomparsa alle autorità. "Siamo molto preoccupati", ha aggiunto ancora Alessandro Recano, "vi prego di condividere quanto più possibile" il messaggio e la foto del fratello sui social.

Questo il testo completo dell'appello di Alessandro Recano:

Ciao a tutti,
stiamo cercando mio fratello Simone, età 27 anni, alto circa 1,75 corporatura normale, capelli castano (lunghi sciolti o raccolti con codino) occhi verdi.
Simone si è allontanato da Via Castagna (Casoria) Napoli ieri 31/05/2023 intorno alle ore 17/17:30; da solo, a piedi e senza documenti/telefono.
Indossava pantaloni neri, scarpe nike grigie e t-shirt grigia. Ha il braccio destro completamente tatuato e diversi tatuaggi sul collo, polso, ecc.
Non sappiamo dove si sia diretto una volta lasciata Via Castagna.
Siamo molto preoccupati, vi prego di condividere quanto più possibile questo post e contattarmi al numero 3760739839 esclusivamente se credete di averlo visto, essendo in continuo contatto con le autorità e dovendo lasciare la linea libera.
Grazie, Alessandro

479 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views