584 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandro Borghese e i “Quattro Ristoranti” a Napoli: dichiarazione d’amore per la città

Alessandro Borghese a Napoli per “Quattro ristoranti”: bagno di folla e messaggi d’amore per la città. “La città di mio papà Gigi, ‘o core mio”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
584 CONDIVISIONI
Alessandro Borghese
Alessandro Borghese

Bagno di folla a Napoli per Alessandro Borghese, che in questi giorni è stato a Napoli a bordo del suo furgoncino nero di "Quattro Ristoranti", la gara fra attività ristorative in onda su Sky. In tanti lo hanno riconosciuto e hanno deciso di strappare una foto o un autografo, anche perché lo chef stellato ne ha approfittato per andare in giro per il Centro Storico, e ribadire ancora una volta il suo amore per Napoli, di cui è originario da parte di padre (l'imprenditore napoletano Luigi Borghese, scomparso nel 2016, la madre è l'attrice Barbara Bouchet).

Borghese ha diffuso sui social foto e video di queste giornate napoletane, commentando con doppio post in italiano e in inglese:

Napoli. La città di mio papà Gigi. Napoli la cucina di nonna Concetta, la provola nella pasta e patate. Napoli.

L’allegria, il carattere, la dignità, i sorrisi dei ragazzi e gli occhi profondi delle signore. Napoli.

Si o’ cor mij, o saij, t teng rint o’ sang.

Immagine

Oltre al messaggio d'amore, Alessandro Borghese non ha perso tempo ed ha girato la città, poi sul Lungomare ha incontrato anche tanti giovani con i quali si è scattato diversi selfie prima di riprendere il lavoro: dal 27 novembre riprende il fortunato format su Sky che lo vede protagonista, quello del «voto che può ribaltare il risultato».

E proprio a Napoli, a quanto pare, sarà ambientata una puntata: lo chef infatti è stato "avvistato" anche in diversi ristoranti napoletani in questi giorni. «Ragazzi, Grazie! Grazie! Grazie! Il vostro affetto è immenso ed è lievitato come la pasta cresciuta!», ha aggiunto ancora sui social lo stesso Alessandro Borghese, mentre ora in molti fremono nell'attesa di conoscere i ristoranti da lui "visitati" e quale di questi abbia vinto la sfida contro gli altri.

584 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views