24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aggredisce la compagna, lei riesce a scappare insieme alla figlia minorenne: arrestato

Un uomo di 39 anni di Parete, provincia di Caserta, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia nella serata di ieri, sabato 20 aprile.
A cura di Enrico Tata
24 CONDIVISIONI
Immagine

Ha preso a schiaffi la compagna, per l'ennesima volta. Un uomo di 39 anni di Parete, provincia di Caserta, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia nella serata di ieri, sabato 20 aprile.

A chiamare i carabinieri è stata la stessa vittima

Stando a quanto si apprende, a chiamare i carabinieri è stata la stessa vittima. Quando i militari hanno raggiunto l'appartamento della donna, l'hanno trovata, visibilmente provata e spaventata, ad attenderli davanti la porta di casa. Con lei c'era la figlia minorenne.

La donna è scappata da casa insieme alla figlia

Ai carabinieri la donna ha raccontato di essere scappata di casa insieme alla figlia dopo che il compagno l'aveva presa a schiaffi per l'ennesima volta e senza alcun motivo apparente. Quando è rientrato a casa, l'uomo era in evidente stato di ebbrezza e ha ammesso di aver aggredito la donna. Inizialmente calmo e collaborativo, dopo qualche minuto ha cominciato ad innervosirsi e ha aggredito anche i militari, lanciandogli addosso il documento di riconoscimento che gli era stato chiesto di mostrare.

L'uomo è stato arrestato e accompagnato in carcere

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia ed è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

A disposizione delle donne vittime di violenza c'è il numero 1522, attivato nel 2006 dal Dipartimento per le Pari Opportunità con l’obbiettivo di sviluppare un’ampia azione di sistema per l’emersione e il contrasto del fenomeno della violenza intra ed extra familiare a danno delle donne.

Il numero di pubblica utilità 1522 è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno ed è accessibile dall’intero territorio nazionale gratuitamente, sia da rete fissa che mobile.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views