88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltellato al petto davanti alla discoteca a Pozzuoli, 23enne in Rianimazione

Un 23enne è stato ferito all’alba, all’uscita da una discoteca di via Campania; operato d’urgenza, è ricoverato in ospedale. Indaga la Polizia.
A cura di Nico Falco
88 CONDIVISIONI
L'ingresso dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli
L'ingresso dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli

Un 23enne napoletano è arrivato alle prime ore di oggi, 19 novembre, al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, in provincia di Napoli, con una coltellata al petto; operato d'urgenza, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione. Sarebbe stato ferito da un altro giovane durante un litigio all'uscita di una discoteca di via Campana; le indagini sono affidate alla Polizia di Stato, che sta in queste ore cercando di ricostruire l'accaduto sulla base di alcune testimonianze.

Gli agenti sono intervenuti questa mattina in ospedale a seguito della segnalazione dei sanitari. Il giovane è stato subito portato in sala operatoria per l'intervento, si dovrà attendere che le sue condizioni migliorino per ascoltarlo. Una prima versione dell'accaduto, che resta al momento da verificare, a quanto si apprende sarebbe stata fornita da un amico del 23enne, che avrebbe assistito al ferimento: i due avrebbero passato la notte nella discoteca Queen di via Campana e, all'uscita, intorno alle 5 del mattino, la vittima avrebbe litigato con un coetaneo.

Non è chiaro se la discussione sia partita dopo o se fosse uno strascico di un precedente diverbio iniziato nel locale, né al momento sono stati ricostruiti i motivi; il 23enne sarebbe stato violentemente colpito al torace, riportando anche delle lesioni alle costole poi riscontrate in ospedale, e sarebbe stato quindi accoltellato con un fendente al petto. Gli agenti stanno verificando se sul luogo indicato siano presenti delle telecamere di sorveglianza

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views