22 Settembre 2021
11:57

Abbandona sei cuccioli di gatto in strada, incastrata dalle telecamere

Accade a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta. La donna ha abbandonato sei gattini chiusi in un trasportino all’esterno di un ambulatorio veterinario della città, ma non ha fatto i conti con le telecamere poste in strada, che hanno ripreso lei e l’automobile con la quale si è allontanata subito dopo.
A cura di Valerio Papadia

Chiusi in un trasportino e abbandonati in strada, sul marciapiedi: questa la sorte che è toccata a sei poveri gattini, abbandonati a San Nicola la Strada, nelle provincia di Caserta. L'autrice del gesto, una donna che non è ancora stata identificata, non ha però fatti i conti con le telecamere poste in strada, che hanno ripreso tutta la scena, compresa la targa della vettura con la quale la donna si è allontanata subito dopo. A rendere noto l'accaduto, su Facebook, è stato il PoliambulatorioVet di San Nicola la Strada, all'esterno del quale sono stati abbandonati i gattini, che ha pubblicato sui social anche il video che mostra la donna lasciare il trasportino con i gattini e andare via.

"Volevamo farle arrivare un messaggio – scrive l'ambulatorio veterinario a corredo del video – abbandonare animali, oltre ad essere un atto ignobile è un reato e sfortunatamente (per lei) è stata ripresa anche la targa della sua auto". Il messaggio del PoliambulatorioVet prosegue: "Ci dispiace comunicarvi che alcuni cuccioli sono riusciti ad uscire dal trasportino e sono stati investiti". Il messaggio del poliambulatorio veterinario si conclude con un appello affinché tutti gli interessati si facciano avanti per adottare i cuccioli di gatto.

Due piromani in azione nella notte a Garbatella, incastrati dalle telecamere
Due piromani in azione nella notte a Garbatella, incastrati dalle telecamere
1.036 di Fanpage.it Roma
Gatto insegue un topo nel corridoio dell'ospedale di Paola
Gatto insegue un topo nel corridoio dell'ospedale di Paola
13.024 di Viral News
Castellammare, investe ciclista con il suo tir e scappa: denunciato pirata della strada
Castellammare, investe ciclista con il suo tir e scappa: denunciato pirata della strada
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni