3.017 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore di Aids il latin lover del paese: 8 amanti risultano positive al virus

Quando Daniel Decu, 24enne romeno malato di Aids, è morto decine di donne hanno deciso di sottoporsi al test in quanto avevano avuto dei rapporti col ragazzo senza sapere della sua malattia. Otto di loro, al momento, hanno scoperto di aver contratto il virus.
A cura di S. P.
3.017 CONDIVISIONI
Immagine

In totale sono otto le donne finora risultate positive all’Aids e che in passato erano state amanti di Daniel Decu, il 24enne romeno morto qualche settimana fa. Il giovane è stato descritto come il latin lover del paese e, alla sua morte, tra le donne è scoppiato il panico in quanto tutte avrebbero saputo solo il giorno dei funerali della malattia del ragazzo. E così almeno 40 donne sarebbero andate subito a fare il test dell’Hiv dopo la morte del giovane: erano state, appunto, tutte sue amanti. Da quanto riportano le cronache estere, pare che il medico dell’ospedale – conoscendo la fama di playboy incallito del giovane e dopo che questo aveva avuto una relazione con sua figlia– avrebbe voluto rendere nota la sua malattia proprio per salvaguardare la salute delle donne con le quali Daniel Decu aveva avuto dei rapporti sessuali ma sarebbe stato minacciato dalla mamma del giovane. Il medico avrebbe scelto di restare in silenzio, a quanto pare, proprio perché la mamma del 24enne lo voleva denunciare.

La famiglia Decu è attualmente sotto indagine: in Romania esiste una voce nel diritto penale che prevede una detenzione fino a 15 anni per la trasmissione del virus quando il portatore è a conoscenza di essere malato. E il giovane Daniel, a quanto pare, sapeva da tempo della sua malattia. Ma, secondo quanto sostiene adesso sua madre, anche tutte le sua amanti avrebbero saputo dell’Aids.

3.017 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views