2.306 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Muore a 17 anni in un incidente d’auto giovane promessa del calcio

Angelocarmine Calabrese si è schiantato con un’auto mentre era alla guida del suo scooter. Malgrado l’arrivo dei soccorritori per lui non c’è stato nulla da fare.
A cura di D. F.
2.306 CONDIVISIONI
Immagine

Angelocarmine Calabrese, un ragazzo di soli 17 anni ha perso la vita a Bisignano – in provincia di Cosenza – dopo un terribile incidente stradale che si è verificato due notti fa lungo la strada provinciale 234. Il giovane era alla guida di uno scooter quando si sarebbe scontrato con un altro mezzo. Piombato rovinosamente sull’asfalto, Angelocarmine è morto sul colpo. Il conducente del mezzo coinvolto si sarebbe fermato a prestare soccorso ma malgrado l’arrivo quasi dei sanitari del 118 sia stato molto rapido, per il diciassettenne non c’è stato nulla da fare. Sulla dinamica dell’incidente, indagano i carabinieri.

Angelocarmine Calabrese lascia i genitori, papà Egidio e mamma Annamaria, la sorella Francesca e anche la giovane fidanzatina Aurora. I funerali del ragazzo si terranno mercoledì pomeriggio alle 15, nella Cattedrale di Bisignano. "Angelo ora gioca in cielo – ha detto commosso il presidente della Giovane Ancona Diego Franzoni -. Sembra impossibile. Ingiusto lo è di sicuro. Era giovane, educato, sempre sorridente. Ha indossato i colori della Scuola Calcio Giovane Ancona con orgoglio e rispetto, prima di tornare nella sua amata Bisignano. Tragedie come questa non dovrebbero mai accadere".

2.306 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views