313 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mistero a Livorno: giovane pizzaiolo trovato morto accanto a uno scooter, disposta l’autopsia

Un giovane di trentaquattro anni è stato trovato domenica mattina all’alba a San Vincenzo, nella provincia di Livorno. Era riverso sull’asfalto vicino al ciclomotore ma non aveva segni di caduta o traumi. Forse ha avuto un malore mentre era alla guida che non gli ha dato il tempo di chiedere aiuto.
A cura di Susanna Picone
313 CONDIVISIONI
Immagine

Mistero a San Vincenzo, nella provincia di Livorno. All’alba di domenica 24 marzo è stato trovato in corso Italia il corpo senza vita di un uomo di trentaquattro anni. Stando a quanto riportano le cronache locali, si tratta di un giovane del posto che di mestiere faceva il pizzaiolo. Il suo nome, per il momento, non è stato reso noto. L’uomo è stato trovato da un addetto di vigilanza riverso sull’asfalto accanto al suo scooter. Sul posto, dopo che la persona che l’ha trovato ha dato l’allarme, sono intervenuti i carabinieri di San Vincenzo e il medico del 118 che però non ha potuto far altro che constatare il decesso. Il giovane era infatti già morto quando sono arrivati i soccorritori.

Sul corpo del giovane nessun segno compatibile con la caduta dal ciclomotore – Secondo quanto accertato dai militari intervenuti sul posto, sul corpo del trentaquattrenne non c'erano segni compatibili con una caduta dal ciclomotore o altri traumi per cui al momento sembra escluso un incidente e si ipotizza che abbia avuto un malore mentre era alla guida dello scooter. Probabilmente il giovane ha avuto il tempo di fermarsi e scendere dal mezzo prima di accasciarsi a terra nel punto dove è stato ritrovato. Il magistrato di turno ha comunque disposto l'autopsia sul cadavere per stabilire l'esatta causa del decesso del trentaquattrenne.

313 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views