video suggerito
video suggerito

Vuole soldi dalla madre e cerca di sfondarle la porta di casa a calci: 28enne arrestato a Milano

L’episodio si è verificato ieri, 9 gennaio, in un’abitazione nella periferia ovest di Milano, in via Segneri, nei pressi dell’omonima fermata della metro M4.
33 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Nei guai un ragazzo di 28 anni, cittadino italiano, per aver cercato di sfondare con forza e violenza la porta di casa della madre con lo scopo di estorcerle denaro. L'episodio, secondo quanto si apprende, si sarebbe verificato ieri, 9 gennaio, in un'abitazione nella periferia ovest di Milano, in via Segneri, nei pressi dell'omonima fermata della metropolitana M4, "la blu".

Come emerge dalle prime informazioni, il ragazzo si trovava sotto l'effetto di alcol e droga. Non era la prima volta che si verificavano episodi di violenza. Già in passato il ragazzo avrebbe tentato, e in alcuni casi riuscendoci, a ottenere denaro dalla madre con la violenza. Il 26 dicembre scorso, durante le feste natalizie, il ragazzo sarebbe infatti riuscito a estorcere alla madre, con cui convive, circa cinquecento euro. Ma non bastavano, ne voleva ancora.

Così il ragazzo, completamente fuori di sé, ieri ha creato momenti di grande tensione e paura sul pianerottolo di casa. Per questo sono intervenuti immediatamente i carabinieri del nucleo radiomobile di Milano che hanno fermato il ragazzo e portato in caserma.  Ora il 28enne si trova trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del processo per direttissima. Il ragazzo verrà arrestato con l'accusa di tentata estorsione. La madre invece, una donna di 53 anni, fortunatamente non ha riportato gravi ferite né ha dovuto fare ricorso alle cure mediche.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views