video suggerito
video suggerito

Uomo investito e ucciso da un treno di passaggio a Monza: corse cancellate e ritardi fino a 120 minuti

Nella mattinata di oggi, mercoledì 2 luglio, un uomo è stato travolto e ucciso da un treno merci di passaggio a Monza. Traffico ferroviario in tilt, con ritardi annunciati da Trenord fino a 120 minuti.
A cura di Francesca Del Boca
21 CONDIVISIONI
Immagine

Nella mattinata di oggi, mercoledì 2 luglio, un uomo è stato travolto e ucciso da un treno merci di passaggio a Monza. È successo intorno alle 8.15 lungo il binario 2 della stazione ferroviaria della città.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto gli agenti della questura e i vigili del fuoco di Monza insieme ai sanitari del 118, usciti con un’ambulanza e un’automedica di Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza). Purtroppo per la vittima, 40 anni, non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato fatale. Ad essere medicata è stata anche un'altra persona, 60 anni, sotto shock dopo aver involontariamente assistito alla drammatica scena. Secondo i primi accertamenti, si tratterebbe di un gesto estremo.

Al momento l’area ferroviaria è stata temporaneamente chiusa per consentire gli accertamenti delle autorità e il lavoro dei soccorritori. Pesantissime le ripercussioni sul traffico ferroviario: Trenord segnala ritardi fino a 120 minuti, e possibili variazioni di percorso o cancellazioni per i convogli diretti a Como, Saronno e Chiasso.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views