video suggerito
video suggerito

Un operaio è stato travolto da un muletto in Brianza: è morto

Un operaio di 48 anni è stato travolto da un muletto in un’area industriale a Meda (Monza e Brianza): è morto poco dopo il ricovero all’ospedale San Gerardo di Monza.
A cura di Ilaria Quattrone
8 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di ieri, lunedì 4 agosto 2025, si è verificato un incidente sul lavoro a Meda, comune che si trova in provincia di Monza e Brianza. Un operaio è stato travolto da un muletto morendo poi poco dopo. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i tecnici dell'Agenzia di tutela della salute.

L'incidente è avvenuto alle 17.15 in via Calabria. Durante le operazioni di carico di materiale su un camion all'interno di un'area industriale, un operaio, un 48enne, è stato travolto da un muletto. Sono stati subito chiamati i soccorsi. Sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco del comando di Monza e Brianza. Per la precisione l'Aps (Auto pompa serbatoio) del distaccamento di Seregno, il carro fiamma dei vigili del fuoco e i volontari di Seregno.

I pompieri hanno messo in sicurezza l'area. Nel frattempo gli operatori sanitari del 118, inviati dalla centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), hanno fornito le prime cure sul posto e hanno trasportato il 48enne, di cui ancora non si conosce l'identità. in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Purtroppo è morto poco dopo il ricovero: troppo gravi le ferite riportate. Le forze dell'ordine e i tecnici dell'Agenzia di tutela della salute hanno svolto tutti i rilievi del caso. Questi serviranno a ricostruire la dinamica e soprattutto accertare che siano state rispettate tutte le norme di sicurezza.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views