48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ubriaco parcheggia l’auto in mezzo alla strada e si addormenta: i passanti chiamano i soccorsi

Un uomo ubriaco era convinto di essere alla guida di un furgone e di essere in un parcheggio prima di addormentarsi in auto: era invece alla guida dell’auto di un amico e ha spento il motore in mezzo alla strada.
A cura di Giorgia Venturini
48 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo, completamente ubriaco, è stato trovato privo di sensi e accasciato sul volante dell'auto di un amico che stava guidando. Aveva fermato la macchina in mezzo alla strada, pensando di essere in un parcheggio e di essere alla guida di un furgone. Una volta spento il motore si è addormentato sul volante. Ad allertare i carabinieri sono stati gli altri automobilisti e passanti, preoccupati che l'uomo avesse avuto un malore. Sul posto, l'auto era in via Fratelli Bandiera a Seregno, sono subito corsi i carabinieri e i paramedici del 118.

L'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza

Militari e soccorritori hanno aperto l'auto e trovato l'uomo che dormiva con in mezzo alle gambe una bottiglia di birra. È stato subito svegliato e invitato a scendere dall'auto: l'uomo non riusciva a reggersi in piedi per il troppo alcol ingerito. Ai carabinieri della Compagnia di Seregno ha subito precisato che credeva di essere alla guida di un furgone e non nell'aiuto di un suo amico. L'uomo è stato identificato in un 38enne peruviano residente nel Torinese. Si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test: per lui è scattata ugualmente una denuncia per guida in stato d’ebbrezza.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views