13 Giugno 2022
15:09

Treviglio, trovato il cadavere di un uomo nel parcheggio per i camion

Un uomo è stato trovato morto nel parcheggio dedicato ai camion a Treviglio, in provincia di Bergamo. Si tratta di un uomo di 45 anni.
A cura di Giorgia Venturini

Un tir fermo nel parcheggio dei camion di via Aldo Moro di Treviglio, in provincia di Bergamo, nei pressi della strada provinciale che porta alla Brebemi. Niente di strano, se non fosse che erano le 14 di un lunedì, il 13 di giugno. In molti si sono insospettiti, in particolare proprio alcuni camionisti. Avvicinatisi al mezzo, hanno provato a chiamare il collega, senza però ottenere alcuna risposta. A quel punto, sono riusciti ad aprire la portiere e hanno trovato il 45enne steso sul lettino senza vita.

Chiamati i soccorsi, sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di polizia che ora stanno indagando per risalire le cause del decesso. Secondo le prime informazioni, l'uomo di origine rumena sarebbe morto per cause naturali alcune ore prima del ritrovamento. Sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza e la cabina del mezzo nel quale era chiuso è risultata in ordine.

L'incidente del 21enne a Bozzolo

Nella serata di domenica 12 giugno, un ragazzo di 21 anni è andato a sbattere contro alcune auto posteggiate in via Valvarenghi, a Bozzolo (in provincia di Mantova). Le cause sono ancora da accertare, ma l'impatto è stato così violento da provocare la fuoriuscita di gasolio da una delle auto in sosta. Infatti, oltre ai soccorsi del 118, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona ed evitare complicazioni di sorta. Il 21enne è stato poi accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Cremona. Non è ancora chiaro se vi siano testimoni che possano dare una versione di quanto successo od eventuali telecamere di videosorveglianza da cui prendere le immagini registrate. Le condizioni del giovane motociclista sono gravi, e non è ancora chiaro se sia in pericolo di vita oppure no.

Trovato il cadavere di un uomo di 31 anni sul ciglio della strada di Tradate: è giallo
Trovato il cadavere di un uomo di 31 anni sul ciglio della strada di Tradate: è giallo
Uomo trovato morto dopo ore in un parcheggio del Mc Donald’s:
Uomo trovato morto dopo ore in un parcheggio del Mc Donald’s: "Pensavamo dormisse"
A Treviglio un neonato è rimasto intrappolato in auto sotto il sole: salvato dai vigili del fuoco
A Treviglio un neonato è rimasto intrappolato in auto sotto il sole: salvato dai vigili del fuoco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni