65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Travolto mentre attraversava sulle strisce pedonali: è morto Giuseppe Rossi

L’ex vicesindaco di Romano di Lombardia è morto in ambulanza dopo essere stato investito sulle strisce pedonali da un’auto nella mattinata di oggi.
65 CONDIVISIONI
Immagine

Nella mattinata di oggi, mercoledì 6 dicembre, Giuseppe Rossi è stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo. L'uomo, che era stato assessore e vicesindaco della cittadina, è deceduto durante il tragitto in ospedale.

Poco prima delle 11 di oggi Giuseppe Rossi, di 83 anni, stava attraversando in via don Matteo Alberti quando è sopraggiunta una Renault Scenic che lo ha travolto. L'uomo, conosciuto in paese per i suoi precedenti incarichi pubblici, ha sbattuto sul parabrezza e poi è rovinosamente caduto a terra, scontrandosi con l'asfalto.

Immediatamente sono intervenute sul posto un’ambulanza e l’automedica dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza, oltre ai carabinieri di Treviglio e la polizia locale della Bassa Bergamasca Orientale. I sanitari hanno subito prelevato l'uomo per portarlo in ospedale, ma durante il tragitto non ce l'ha fatta.

Giuseppe Rossi è deceduto a causa dei numerosi traumi riportati all'interno dell'ambulanza che lo stava portando in ospedale. Giunto in pronto soccorso, infatti, i sanitari non hanno potuto fare altro che costatante la morte. Intanto gli agenti di polizia e i militari hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Giuseppe Rossi era stato assessore nella giunta guidata dal sindaco Giuseppe Longhi e poi vice del sindaco Emilio Tognoli e per questo era molto conosciuto a Romano di Lombardia, dove ora tutti lo piangono.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views