134 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sorprendono un ladro in casa, sorella e fratello feriti col cacciavite: “Lasciatemi stare o vi ammazzo”

Due persone, sorella e fratello, sono state ferite a colpi di cacciavite da un ladro sorpreso a rubare all’interno della loro abitazione a Robbiate, nel Lecchese.
A cura di Francesco Loiacono
134 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo e una donna di 45 e 40 anni, fratello e sorella, sono stati feriti nella loro abitazione da un ladro sorpreso mentre stava rubando. È accaduto la scorsa sera a Robbiate, in provincia di Lecco. I due, come riporta il quotidiano "Il Giorno", poco dopo l'ora di cena sono rientrati nella loro abitazione in via Serra Groppelli e hanno trovato in casa una banda di "topi di appartamento". I ladri, quattro in totale, una volta scoperti si sono allontanati a quanto pare senza troppa fretta. E così i due proprietari di casa hanno provato a inseguirli, probabilmente nel tentativo di fermarli e poterli fare arrestare.

Uno dei ladri ha reagito aggredendo i due proprietari di casa

A quel punto però uno dei ladri ha reagito: si è girato verso i due fratelli e, armato di un grosso cacciavite probabilmente utilizzato per forzare porte e finestre, li ha minacciati: "Lasciatemi stare, o vi ammazzo", avrebbe detto il malvivente, che poco dopo è passato dalle parole ai fatti e ha aggredito i due. La sorella è stata colpita al sopracciglio, mentre il fratello, intervenuto per difenderla, è stato ferito alla testa e colpito anche al torace, dove però i colpi hanno solamente strappato i vestiti.

I carabinieri sulle tracce dei ladri

La violenza del ladro ha spinto i due proprietari di casa a cercare riparo tra le mura domestiche, desistendo così dal tentativo di inseguimento. Fratello e sorella hanno prima chiamato i carabinieri e poi si sono recati al pronto soccorso: fortunatamente nessuno ha riportato gravi ferite. I militari dell'Arma si sono invece messi sulle tracce dei ladri, che al momento però non sono ancora stati rintracciati.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views