62 CONDIVISIONI

Si scontra con un’auto mentre era sulla sua bici: 12enne finisce in ospedale con un trauma cranico

Un ragazzino di 12 anni si trovava in sella alla sua bici quando si è schiantato contro un’auto: è stato trasferito in ospedale con un trauma cranico.
A cura di Ilaria Quattrone
62 CONDIVISIONI
Immagine

Si è scontrato con un'auto mentre si trovava in sella alla sua bici: è quanto accaduto a un ragazzino di 12 anni che è stato ricoverato in ospedale. L'incidente è avvenuto a Seveso, comune in provincia di Monza e Brianza. Il minorenne ha una prognosi di venticinque giorni a causa delle ferite riportate. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine per svolgere tutti i rilievi del caso.

Lo scontro con l'auto

In base a quanto ricostruito, l'incidente è avvenuto nella serata di giovedì 16 giugno: intorno alle 23, il dodicenne si trovava tra corso Garibaldi e via Cacciatori delle Alpi quando è finito contro una Volkswagen Golf nera, con al volante un ragazzo di 25 anni anche lui residente nel comune brianzolo: il minorenne infatti stava scendendo lungo il tratto quando si è trovato di fronte il veicolo. Sono state quindi immediatamente chiamate le forze dell'ordine e i soccorsi.

Il 12enne trasferito in ospedale con un trauma cranico

Non è chiaro se il dodicenne avesse con sé tutte le protezioni del caso: sul posto, è stato inviato il personale medico a bordo di un'ambulanza. Il ragazzo è stato poi trasferito in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano: stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) avrebbe riportato un trauma cranico e la frattura di un dito della mano sinistra. Sono stati poi inviati anche i carabinieri della compagnia di Seregno che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare tutte le responsabilità. Nelle prossime ore ci saranno maggiori accertamenti.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views