video suggerito
video suggerito

Si schianta contro un’auto e la moto prende fuoco: morto il motociclista 26enne

Nel corso della serata di ieri, domenica 7 settembre, un 26enne ha perso la vita in seguito a un incidente stradale nei pressi di Rovello Porro (Como). Secondo quanto ricostruito, la moto su cui viaggiava il giovane si sarebbe scontrata violentemente con un’auto prima di prendere fuoco. Indagini in corso.
A cura di Giulia Ghirardi
232 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 26 anni ha perso la vita nel corso della serata di ieri, domenica 7 settembre, in seguito a un incidente stradale che si è verificato nei pressi di Rovello Porro, un comune in provincia di Como. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi.

Secondo quanto riportato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu) della Lombardia, il sinistro stradale si sarebbe verificato intorno alle ore 23:00 di ieri sera. In particolare, l'Agenzia segnala che i soccorsi sarebbero giunti nei pressi dell'accaduto alle ore 23:35 a bordo di due ambulanze e due automediche in codice rosso. Insieme alla Croce Rossa di Lomazzo e al Sos di Mozzate, sono stati allertati anche i carabinieri della compagnia di Cantù e i vigili del fuoco di Como.

Secondo le informazioni disponibili sino a questo momento, il giovane si sarebbe scontrato violentemente contro un'auto mentre viaggiava a bordo della propria moto lungo il rettilineo di via Vittorio Veneto. Subito dopo l'impatto, il veicolo a due ruote avrebbe preso fuoco e una volta giunti sul posto i soccorritori non avrebbero potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo che ha perso la vita a causa delle gravi lesioni riportate nello scontro. Ricoverato in codice giallo all'ospedale Sant'Anna anche il conducente dell'auto, un uomo di 60 anni, che non sembrerebbe però essere in pericolo di vita.

Al momento le forze dell'ordine che sono intervenute sarebbero al lavoro per eseguire tutti gli accertamenti necessari a ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare tutte le responsabilità del caso.

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views