560 CONDIVISIONI
15 Dicembre 2020
16:01

Si lancia dalla rampa del box e muore: la moglie non se ne accorge e gli passa sopra con l’auto

Tragedia nel Varesotto nella mattinata di oggi, martedì 15 dicembre, dove un uomo si è tolto la vita. Il suo corpo è stato trovato dalla moglie che, accidentalmente, gli è passata sopra con la macchina durante una manovra. Inizialmente si pensava che il 77enne fosse stato travolto e ucciso dalla moglie dopo essere caduto dalla rampa dei box.
A cura di Filippo M. Capra
560 CONDIVISIONI

Tragedia nella mattinata di oggi, martedì 15 dicembre, a Origgio, paese in provincia di Varese, dove un uomo di 77 anni è morto. L'allarme è scattato verso le 10.20 quando una chiamata ha raggiunto il centralino del 118 per quello che si credeva essere l'investimento di una persona.

Inutili i soccorsi del 118

Immediatamente l'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso. Arrivati sul luogo dell'incidente, in via Gramsci, i sanitari hanno trovato l'uomo in arresto cardiaco. A nulla sono servite le manovre di rianimazione e non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. In via Gramsci sono poi arrivati anche gli agenti della polizia locale che hanno perimetrato l'area per poter effettuare tutti i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione di quanto avvenuto, è stato ritenuto che l'uomo fosse caduto dal tetto dell'abitazione e che accidentalmente la moglie lo avesse investito.

Si suicida, la moglie non lo vede e gli passa sopra con l'auto

Invece, secondo quanto verificato successivamente dalla polizia locale di Origgio, l'uomo si è lanciato dalla cima della rampa del box della propria abitazione suicidandosi. La moglie, poi, qualche minuto più tardi, è passata con la sua automobile non notando il corpo già esanime del marito, passandoci sopra con la quattro ruote. A supporto della tesi degli agenti della locale ci sarebbe poi un bigliettino di addio a firma dell'uomo trovato nelle adiacenze del suo cadavere. Secondo quanto trapelato, per il momento, nei giorni precedenti il 77enne non aveva dato modo di pensare ad un gesto così estremo.

560 CONDIVISIONI
Pavia, perde il controllo dell'auto e si ribalta: muore un operaio
Pavia, perde il controllo dell'auto e si ribalta: muore un operaio
Montichiari, cade da un'auto d'epoca durante una gara e muore: addio a Giovanna Compagnoni
Montichiari, cade da un'auto d'epoca durante una gara e muore: addio a Giovanna Compagnoni
Incidente a Cambiago, scontro tra auto e camion: tir prende fuoco e conducente muore carbonizzato
Incidente a Cambiago, scontro tra auto e camion: tir prende fuoco e conducente muore carbonizzato
Covid Lombardia, il bollettino del 21 settembre: 472 contagi e 9 morti
I pazienti ricoverati nei reparti di area medica degli ospedali sono 437, in terapia intensiva 62 persone
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni