193 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra due auto vicino la Stazione Centrale di Milano: un uomo è in coma

Due auto si sono scontrate in via Mauro Macchi all’angolo con Via Vitruvio a pochi isolati dalla stazione centrale di Milano. L’incidente ha provocato quattro feriti. Uno di loro si trova in coma all’ospedale Niguarda.
A cura di Ilaria Quattrone
193 CONDIVISIONI
Fonte: i vigili del fuoco
Fonte: i vigili del fuoco

Gravissimo incidente a Milano. Nella notte tra domenica 1 gennaio 2023 e lunedì 2 gennaio, due auto si sono scontrate in via Mauro Macchi all'angolo con Via Vitruvio a pochi isolati dalla stazione centrale di Milano. In totale si sono registrati quattro feriti. Uno di loro si trova in coma all'ospedale Niguarda. Sul posto anche le forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda.

Non è ancora chiaro come sia avvenuto l'incidente. Gli agenti della polizia locale sono al lavoro per accertare eventuali responsabilità e capire cosa possa aver provocato lo scontro. I medici e i paramedici, inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) con due ambulanze, un'automedica e un'auto infermieristica, hanno prestato le prime cure sul posto e trasferito d'urgenza un uomo di 43 anni, di cui non sono state diffuse le generalità.

Immagine

Un uomo intubato e trasferito in ospedale in codice rosso

Il ferito è stato intubato e portato in codice rosso al Niguarda: non sono ancora circolate notizie sul tipo di ferite che ha riportato o se sia stato sottoposto a un intervento chirurgico. Gli altri feriti avrebbero 27, 47 e 61 anni e solo uno di loro ha rifiutato il ricovero in ospedale. Gli altri due sono stati accompagnati in codice giallo al Policlinico e all'ospedale Fatebenefratelli.

I vigili del fuoco, oltre ad aiutare il personale sanitario nelle operazioni di soccorso, hanno provveduto alla rimozione dei veicoli e al rimettere in sicurezza l'intera area così da consentire lo svolgimento dei rilievi. Bisognerà aspettare ancora qualche giorno prima di capire cosa possa essere successo.

Immagine
193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views