94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scontro tra auto e bici: gravissima in ospedale una donna

Una donna di 68 anni è ricoverata in gravissime condizioni in ospedale dopo essere stata travolta da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta.
A cura di Giorgia Venturini
94 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 68 anni è ricoverata in gravissime condizioni. Stando alla prima ricostruzione dell'accaduto, era in sella alla sua bici quando è stata investita da un'auto, una Fiat Panda. L'automobilista, un uomo di 70 anni, l'ha vista all'ultimo e non ha fatto in tempo a frenare. Dopo l'impatto, si è fermato a prestare i primi soccorsi alla ciclista.

La donna è in gravissime condizioni

Subito sono scattati i soccorsi: la donna è trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano. I fatti sono successi in via Calvino a Milano, intorno alle 7:40 di giovedì 17 novembre. Sul posto si sono precipitati anche gli agenti della polizia locale, al lavoro per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità.

La donna è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Niguarda. Dai primi rilievi, sembra che sia stata lei a non aver rispettato la precedenza prima di immettersi in via Messina, provenendo da via Calvino.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views